A quanto pare Samsung ha iniziato a inviare l’atteso aggiornamento Android 8.0 Oreo Galaxy S8  in alcune parti d’Europa, insieme ad altri Stati, secondo un nuovo rapporto.

All’inizio del mese, si pensava che il Galaxy S8 avrebbe ricevuto l’aggiornamento alla fine di febbraio. Tuttavia, avverrà prima e sembra essere online prestissimo – almeno per i beta tester in Germania.

Samsung blog  SamMobile riporta  di aver ricevuto l’aggiornamento per il Galaxy S8 e S8 + – e anche se non sono necessariamente abbastanza interessanti da condividere, ha gli screenshot per dimostrarlo. 

Il sito sta dicendo che i beta tester sono in prima fila per ora, ma che i possessori di Galaxy S8 (e S8 +) regolari al momento su Nougat dovrebbero ottenere l’upgrade “dopo 24 ore”. Aggiunge che altri paesi e regioni lo seguiranno a ruota.

Per verificare se l’aggiornamento è disponibile, accedere a Impostazioni> Aggiornamento software sul dispositivo. Se è disponibile, ti verrà richiesto di avviare un download manuale.

Si allinea anche bene con il lancio (il 25 febbraio) del Galaxy S9 al MWC 2018 , che è più o meno garantito per la spedizione con Android Oreo, quindi Samsung ha probabilmente l’aggiornamento pronto e in attesa ormai.

Correlati: Galaxy S9

Android 8.0 nasce per offrire una serie di funzionalità interessanti agli ultimi smartphone Samsung, incluso il supporto per Program-in-Picture, canali di notifica, icone adattive ed emoji circolari. Si dice anche di abbinare una versione aggiornata di Samsung Experience – precedentemente nota come TouchWiz – interfaccia utente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here