Secondo una previsione certa fatta dall' azienda di ricerche di mercato chiamata con il nome di Gartner, entro l' anno del 2016 il più acclamato sistema operativo Android di Google supererà definitivamente Windows e sarà cosi la primissima piattaforma più diffusa in tutto il mondo.
Entrando più nei dettagli si prevede quindi che Android sarà su circa la bellezza di 2,3 miliardi di dispositivi mentre Windows resterà dietro si fà per dire con 2,28 miliardi. Ora come ora Android si trova in un periodo di crescita esponenziale superiore a qualsiasi altro sistema, anche se la casa produttrice della Microsoft potrà sicuramente contare su un grandissimo vantaggio in termini di numero totale di prodotti che utilizzano al momento la sua piattaforma.
Quindi entro la fine di quest' anno, ci saranno una cosa come ben 1,5 miliardi di device basati interamente su Windows e 608 milioni basati sul sistema Android.
Infine a rendere favorito Android è con tutta probabilità il suo modello di distribuzione rispetto a quello che ha Windows che viene dato in licenza ai vari produttori oppure normalmente pagato dai clienti.
Che dire di più, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…