Davvero ancora tanti i dubbi che circondano la nuova e tanto discussa piattaforma operativa Android O di Google, sia per quanto concerne le novità che andrà ad introdurre su tutti i dispositivi che, addirittura, per quanto riguarda il suo nome in codice - Oreo? Chissà... -.
Entrando nello specifico, prendendo in considerazione i colleghi dell'affidabilissimo sito Android Police, che hanno messo in atto delle attente indagini, presto il corposo aggiornamento non solo verrà una volta per tutte annunciato al grande pubblico, ma sarà anche ufficialmente disponibile per tutti coloro che tra le mani si ritrovano un Google Pixel: sembra infatti che Big G stia seriamente pensando di svelare Android O in data 21 agosto, rendendolo disponibile al download fin da subito per tutti i propri dispositivi.
Piccola precisazione da fare: di ufficiale per il momento non abbiamo assolutamente niente e da parte di Mountain View non è stata rilasciata neanche una parola, tuttavia che il debutto fosse dietro l'angolo era ormai pressoché certo, dunque non ci resta che aspettare ancora un po' per scoprire una volta per tutte le novità di questo nuovo sistema Android, che, al 100%, farà discutere per settimane. Ne vedremo delle belle.
Quanti di voi stanno aspettando Android O? Cosa vi aspettate in particolare? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…