Il nuovo sistema operativo di Google Android Oreo in versione 8.0 come ben saprete porta una marea di nuove ed interessanti funzionalità, anche se logicamente qualche modifica apportata può essere accolta non positivamente da qualche utente.
Un esempio è rappresentato dalla strana decisione di Mountain View di rimuovere le tanto amate faccine Blobs e creare una nuova ed esclusiva raccolta di emoji completamente circolari, rotonde.
Diversi utenti in questi ultimi giorni hanno a gran voce domandato a Google di avere la possibilità di scegliere a proprio piacimento se cambiare emoji e sembra che Google non stia ignorando tale richiesta.
In poche parole, ciò che stiamo cercando di dirvi è che c'è una piccola speranza per il ritorno clamoroso del blobs e Google potrebbe prendere la decisione di consentire ad ogni utente di scambiare la nuova raccolta di emoji di Android Oreo - carinissime - con i blobs o qualunque altra cosa che potrebbe essere introdotta in una versione futura del sistema operativo Android.
Cosa ne pensate?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…