Il nuovo sistema operativo di Google Android Oreo in versione 8.0 come ben saprete porta una marea di nuove ed interessanti funzionalità, anche se logicamente qualche modifica apportata può essere accolta non positivamente da qualche utente.
Un esempio è rappresentato dalla strana decisione di Mountain View di rimuovere le tanto amate faccine Blobs e creare una nuova ed esclusiva raccolta di emoji completamente circolari, rotonde.
Diversi utenti in questi ultimi giorni hanno a gran voce domandato a Google di avere la possibilità di scegliere a proprio piacimento se cambiare emoji e sembra che Google non stia ignorando tale richiesta.
In poche parole, ciò che stiamo cercando di dirvi è che c'è una piccola speranza per il ritorno clamoroso del blobs e Google potrebbe prendere la decisione di consentire ad ogni utente di scambiare la nuova raccolta di emoji di Android Oreo - carinissime - con i blobs o qualunque altra cosa che potrebbe essere introdotta in una versione futura del sistema operativo Android.
Cosa ne pensate?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…