Il nuovo sistema operativo di Google Android Oreo in versione 8.0 come ben saprete porta una marea di nuove ed interessanti funzionalità, anche se logicamente qualche modifica apportata può essere accolta non positivamente da qualche utente.
Un esempio è rappresentato dalla strana decisione di Mountain View di rimuovere le tanto amate faccine Blobs e creare una nuova ed esclusiva raccolta di emoji completamente circolari, rotonde.
Diversi utenti in questi ultimi giorni hanno a gran voce domandato a Google di avere la possibilità di scegliere a proprio piacimento se cambiare emoji e sembra che Google non stia ignorando tale richiesta.
In poche parole, ciò che stiamo cercando di dirvi è che c'è una piccola speranza per il ritorno clamoroso del blobs e Google potrebbe prendere la decisione di consentire ad ogni utente di scambiare la nuova raccolta di emoji di Android Oreo - carinissime - con i blobs o qualunque altra cosa che potrebbe essere introdotta in una versione futura del sistema operativo Android.
Cosa ne pensate?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…