Quando cancello un messaggio su Telegram si vede?

Telegram per Android si aggiorna, ecco tutte le novità introdotte

In queste ultime ore, inaspettatamente, il popolarissimo Telegram sta ricevendo un nuovo update – per ora si sta aggiornando solo l’app dedicata ai dispositivi Android – portando la popolare app di messaggistica istantanea alla versione 4.3.

Entrando nello specifico, siamo davanti ad un aggiornamento con il quale sono state implementate migliorie per quanto riguarda il sistema di notifiche, gli adesivi e gli inviti.

Qui sotto potete dare uno sguardo al changelog ufficiale della versione 4.3 dell’applicazione Telegram per piattaforma operativa Android:

  • Menzioni e risposte nei gruppi sono ora indicate con un ‘@’ nella lista chat.
  • Scorri tra menzioni e risposte ai messaggi con il pulsante ‘@’.
  • Segna sticker come preferiti per accedervi rapidamente dal pannello degli sticker.
  • Invita amici su Telegram con la nuova interfaccia rivista.
  • Aggiungi un set di sticker ufficiale per il tuo gruppo in modo che sia usato dai membri senza aggiungerlo (solo per gruppi con 100+ membri).
  • Miglioramenti di interfaccia.

Le novità non terminano qui, tra le altre chicche dell’update troviamo anche il pieno supporti ai filmati di Twitch nel player implementato, la grande possibilità di controllare la potenza del segnale quando si effettua una chiamata vocale con l’applicazione, aumento della rapidità di sincronizzazione quando si hanno una marea di messaggi e la grande opportunità di inoltrare un messaggio a più persone applicando semplicemente una pressione prolungata.

Quanti di voi hanno già installato il nuovo aggiornamento su Telegram per Android?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here