Nel corso delle ultime ore, spiazzando un po' tutti, Microsoft ha ufficialmente rivelato che la popolarissima applicazione Skype per sistema operativo Android è stata scaricata da oltre un miliardo di persone!
In questi ultimi due anni Skype grazie all'innesto di nuove ed interessanti funzionalità è cresciuta moltissimo. Non prima del 2015, l'app infatti aveva annunciato che la sua app Android aveva superato i 500 milioni di download sul Play Store. Due anni dopo il numero è cresciuto esponenzialmente andando addirittura a raddoppiare.
In conclusione, Microsoft ha fatto sapere che tra l'altro continuerà a sviluppare nuovissime funzioni e varie migliorie per Skype su tutte quante le piattaforme, prendendo in considerazione ogni singolo feedback ricevuto dagli utenti.
Decisamente più importante, la società di Redmond ha riportato: "Skype continuerà ad essere la vostra applicazione preferita per rimanere in contatto con le persone che vi sono care, ogni giorno. Quindi, grazie - un miliardo di volte - per l'utilizzo di Skype. Non saremmo qui senza di voi".
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…