Skype

Numeri record quelli raggiunti da Skype per Android, ecco tutti i dettagli

Nel corso delle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, Microsoft ha ufficialmente rivelato che la popolarissima applicazione Skype per sistema operativo Android è stata scaricata da oltre un miliardo di persone!

In questi ultimi due anni Skype grazie all’innesto di nuove ed interessanti funzionalità è cresciuta moltissimo. Non prima del 2015, l’app infatti aveva annunciato che la sua app Android aveva superato i 500 milioni di download sul Play Store. Due anni dopo il numero è cresciuto esponenzialmente andando addirittura a raddoppiare.

In conclusione, Microsoft ha fatto sapere che tra l’altro continuerà a sviluppare nuovissime funzioni e varie migliorie per Skype su tutte quante le piattaforme, prendendo in considerazione ogni singolo feedback ricevuto dagli utenti.

Decisamente più importante, la società di Redmond ha riportato: “Skype continuerà ad essere la vostra applicazione preferita per rimanere in contatto con le persone che vi sono care, ogni giorno. Quindi, grazie – un miliardo di volte – per l’utilizzo di Skype. Non saremmo qui senza di voi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here