Visto che fino a questo momento inaspettatamente Pokemon Go ha riscontrato un successo immenso, la casa produttrice nipponica Nintendo pare essere intenzionata ad ampliare ulteriormente il meraviglioso mondo virtuale dei Pokemon con il debutto di un altro intriganti titolo per quanto concerne il sistema operativo Android e iOS: parliamo di Pokeland.
Il videogioco di cui vi stiamo parlando progettando iniziando dal lavoro già messo in atto sull'espansione Go e sulla vecchia ed ottima Rumble, vedrà nuovi e teneri Pokemon impegnati in duelli a dir poco adrenalinici. Come da tradizione, tra l'altro, potremo raccogliere e successivamente addestrare a nostro piacimento la nostra squadra composta da creature fantastiche. Per funzionare in maniera corretta, il gioco richiede tassativamente una connessione Internet attiva e l'accesso tramite il proprio account Nintendo.
Per ora di Pokeland è tutto ciò che sappiamo. Attualmente infatti non abbiamo nessunissima conferma sul debutto della versione definitiva del gioco che, al 99%, inizialmente vedrà luce solo ed esclusivamente sul territorio giapponese.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…