Dopo tanto, la versione più leggera dell'applicazione del popolarissimo social network Facebook, Facebook Lite, sbarca in via ufficiale anche sul territorio italiano e questo significa che può essere in tutta tranquillità scaricata anche dal vastissimo Play Store, senza dover necessariamente ricorrere a nessun APK.
In parole povere, questo sta a significare che tutti gli update saranno ufficialmente disponibili direttamente dal Market di Google e per questo non dovrete più passare minuti su minuti a ricercare l'ultimo APK aggiornato.
Chi non conoscesse ancora Facebook Lite, quest'ultimo molto brevemente, integra solo le principali funzioni della creatura di Mark Zuckerberg e si affida a molte meno risorse di sistema rispetto all'applicazione base, rinunciando di conseguenza ad un'interfaccia grafica bella e curata:
Nel caso ve lo steste domandando - siamo sicuri che è cosi -, Facebook Lite è completamente gratuita e tra l'altro mette a disposizione anche la chat, il che non è assolutamente poco. Che aggiungere, non ci rimane che lasciarvi al download dell'applicazione presente nel Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.facebook.lite.
Chi di voi preferirà Facebook Lite alla versione standard? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…