Un nuovo aggiornamento Twitter per sistema operativo Android è stato ufficialmente rilasciato nel corso delle ultime ore. La nuova opzione introdotta, una delle novità più significative, è senza dubbio la modalità notturna già disponibile nella versione beta di Twitter e ora disponibile per tutti.
Entrando nello specifico, la modalità notturna va detto rimane nel menu' impostazioni e privacy, esattamente nella scheda Display e audio. Troviamo tra l'altro un bel po' di opzioni che permettono di personalizzare, o meglio modificare, a proprio piacimento il mondo in cui funziona la modalità notturna sul proprio smartphone caratterizzato dal robottino verde di Google.
Facendo un piccolo esempio, è fattibile in tutta tranquillità impostare la modalità notturna per avviarsi al tramonto oppure far spegnere il tutto all'alba. Fantastico, vero? Se non si vuole approfittare della funzionalità automatica, si possono provare altre impostazioni fornite dal nuovo update.
In conclusione, stando a quanto rivelato dagli sviluppatori, a parte pochi altri update minore intensi a rendere Twitter per Android migliore, non c'è nessun'altra modifica di spicco inclusa in questa nuova versione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…