Android: il vostro smartphone in piena sicurezza, vi basta JuiceDefender
Android: il vostro smartphone in piena sicurezza, vi basta JuiceDefender

Che dire, quando si acquista uno smartphone Android, tantissime volte non si sa neanche cosa si ha nelle mani.

Infatti, in tanti alle prime difficoltà si rivolgono a qualche esperto che ovviamente essendo il loro lavoro non fa altro che farvi pagare.

Detto ciò, nella seguente guida di oggi vi andremo a mostrare come mettere una foto su un vostro contatto Android, tutto molto semplice, adatto anche ai più principianti nel settore.

Non dovrete fare altro che scegliere la foto che vi piace di più e con il pulsante destro tra le opzioni selezionare  impostare come, vi si aprirà immediatamente una nuova finestra il vostro compito sarà mettere Foto contatto. Logicamente dovrete aver salvato i contatti della vostra memoria del telefono, se no il procedimento qui sopra descritto non funzionerà.

Android: inserire una foto sui contatti della rubrica Se invece cercate un metodo automatico, per sincronizzare facilmente i contatti facebook con la vostra rubrica importando le foto ed altre informazioni provate questa app:  Sync.me ed è disponibile gratuitamente per Android su Google Play e per iOS su AppleStore.

Automaticamente vi chiedere come sincronizzare la vostra rubrica con i vari social, creando un backup.

 

 

 

 

1 COMMENTO

  1. Non vale per chi ha un contatto solo in rubrica telefonica, tipo la mamma non smart ma a cui piacerebbe vedere la sua foto quando ti chiama perché esiste l’opzione e lo sa… impossibile l’inserimento in Galaxy -A5 -android 2017 pagato una cifra direi ora sicuramente spropositata e mal spesa… :( dati i mille problemi oltre a questo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here