Come in tanti di voi ben sapranno, quando si possiede uno smartphone Android, si ha in mano tutto il mondo, almeno parlando di programmi.
Infatti, nel seguente articolo di oggi, vi andremo a mostrare un' utile mossa che vi servirà per migliorare le prestazioni del vostro smartphone. Detto ciò, il passo che dovrete fare sarà semplice, eliminare le cache, facile vero?? qualche cosa che i più esperti con tutta probabilità fanno già, le app indesiderate o che non utilizzare nel vostro telefono, non ci stanno a fare proprio niente, meglio cancellarle e liberare sempre di più spazio sul device.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, i processi occupano parecchia memoria, cosi come quelli che rimangono sempre attivi in background, la ram è un punto prezioso del vostro smartphone, dovrete rinunciare a qualche cosa, ma in maniera particolare migliorare sempre di più le vostre app con gli aggiornamenti, per il resto cancellate le chache delle app, da impostazioni e gestione app ci cliccate sopra e il gioco è fatto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…