Vi abbiamo già raccontato della classifica e dell’ elezione dello smartphone migliore del 2014, ma al mobile world congress si sono elette anche le migliori applicazioni dello scorso anno. Le app erano suddivise nelle seguenti categorie: 'best mobile music app'; 'best mobile game app'; 'best mobile photo, art, video or tv app'; 'best mobilemedia e publishing app'; 'most innovative mobile app'; 'judges' choice - best overall mobile app. la best mobile music app è stata vinta da Spinnr, l’ app progettata da smart communications che ha superato anche spotify , disponibile su android e iOS gratuitamente , ma anche in versione premium.
La best mobile game app invece è andata ad Asphalt 8, il gioco automobilistico creato da gameloft, disponibile gratuitamente sui market.
Peel Smart Remote, invece, si è aggiudicata il titolo di best mobile photo app, e permette di gestire la tv in streaming e di utilizzare il device come telecomando. La best mobile media e pubblishing app è andata all’ app di messaggistica istantanea News Republic start a conversation, mentre game on è l’ app più innovativa dell’ anno scorso.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…