Vi abbiamo già raccontato della classifica e dell’ elezione dello smartphone migliore del 2014, ma al mobile world congress si sono elette anche le migliori applicazioni dello scorso anno. Le app erano suddivise nelle seguenti categorie: 'best mobile music app'; 'best mobile game app'; 'best mobile photo, art, video or tv app'; 'best mobilemedia e publishing app'; 'most innovative mobile app'; 'judges' choice - best overall mobile app. la best mobile music app è stata vinta da Spinnr, l’ app progettata da smart communications che ha superato anche spotify , disponibile su android e iOS gratuitamente , ma anche in versione premium.
La best mobile game app invece è andata ad Asphalt 8, il gioco automobilistico creato da gameloft, disponibile gratuitamente sui market.
Peel Smart Remote, invece, si è aggiudicata il titolo di best mobile photo app, e permette di gestire la tv in streaming e di utilizzare il device come telecomando. La best mobile media e pubblishing app è andata all’ app di messaggistica istantanea News Republic start a conversation, mentre game on è l’ app più innovativa dell’ anno scorso.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…