Secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, al momento ancora non ufficiali, presto sarà rilasciato un nuovo aggiornamento Whatsapp che andrà ad introdurre le tanto attese videochiamate sia sui dispositivi equipaggiati del sistema operativo Android che su sistema iOS di Apple.
Dopo le primissime indiscrezioni apparse in rete a dicembre dello scorso anno, tutti si aspettavano un arrivo a distanza di giorni della caratteristica, ma come spesso accade, nulla si è visto fino alla giornata di ieri 2 maggio 2016.
Infatti, nelle scorse 24 ore sono stati divulgati i primissimi scatti della versione beta di Whatsapp su sistema operativo iOS, dove risulta visibile al 100% l'icona video-call che rimane esattamente in alto a destra nella schermata della chat. Guardate l'immagine presente ad inizio articolo per farvi un'idea.
Per coloro che sono curiosi e vogliono assolutamente provare la versione beta di Whatsapp che propone la funzione videochiamate, risulta obbligatorio avere un iPhone Jailbroken con Cydia installato.
Sembra dunque che la piattaforma di Apple sarà la prima a ricevere tale funzione, di seguito sarà la volta anche di Android, nonostante per ora non è trapelata nessuna notizia a riguardo. Non rimane che attendere nuovi dettagli nei prossimi giorni. Restate sintonizzati con noi.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…