aggiornamento whatsapp

Nuovo aggiornamento Whatsapp in arrivo…Pronti a godere della funzione delle videochiamate sia per iOS che Androd?

Secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, al momento ancora non ufficiali, presto sarà rilasciato un nuovo aggiornamento Whatsapp che andrà ad introdurre le tanto attese videochiamate sia sui dispositivi equipaggiati del sistema operativo Android che su sistema iOS di Apple.

Dopo le primissime indiscrezioni apparse in rete a dicembre dello scorso anno, tutti si aspettavano un arrivo a distanza di giorni della caratteristica, ma come spesso accade, nulla si è visto fino alla giornata di ieri 2 maggio 2016.

Infatti, nelle scorse 24 ore sono stati divulgati i primissimi scatti della versione beta di Whatsapp su sistema operativo iOS, dove risulta visibile al 100% l’icona video-call che rimane esattamente in alto a destra nella schermata della chat. Guardate l’immagine presente ad inizio articolo per farvi un’idea.

Per coloro che sono curiosi e vogliono assolutamente provare la versione beta di Whatsapp che propone la funzione videochiamate, risulta obbligatorio avere un iPhone Jailbroken con Cydia installato.

Sembra dunque che la piattaforma di Apple sarà la prima a ricevere tale funzione, di seguito sarà la volta anche di Android, nonostante per ora non è trapelata nessuna notizia a riguardo. Non rimane che attendere nuovi dettagli nei prossimi giorni. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here