Da qualche ora, l'applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp si è ufficialmente aggiornata per quanto concerne il sistema operativo iOS di casa Apple. L'ultimo update va ad introdurre due nuove e succulente funzionalità che per ora non saranno disponibili sulla piattaforma operativa Android di Google.
Prima di tutto, sarà adesso fattibile usufruire di uno dei cinque nuovi filtri di colore nel supporto. Per poterli utilizzare senza alcun problema è tassativo catturare o scegliere una foto, un filmato o una qualunque GIF e successivamente selezionare uno dei filtri che trovate a disposizione.
Altra novità da non sottovalutare è rivolta a tutti quegli utenti che ricevono tantissime foto di ogni tipo tramite Whatsapp. A quanto capito, con il nuovo aggiornamento l'app riesce a raggruppare tutte le immagini ricevute dal medesimo mittente. In conclusione, c'è anche una nuova scorciatoia che vi darà una grossa mano a rispondere ai messaggi molto più rapidamente del solito, posta a sinistra in qualunque messaggio.
Tutte le funzionalità citate nel post sono incluse in Whatsapp versione 2.17.30, che è già stato pubblicato nell'App Store della Mela Morsicata.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…