Un nuovo ed interessante aggiornamento Whatsapp è stato ufficialmente rilasciato da qualche giorno. Una delle migliori applicazioni di messaggistica istantanea presenti sul mercato è diventata ancora più comoda da usare, anche per tutti coloro che possiedono l'ottimo iPhone di casa Apple.
L'applicazione, infatti, ora può incredibilmente essere usata per inviare messaggi anche quando non avete alcuna connessione di rete disponibile. Questa possibilità, per chi eventualmente non lo sapesse, era già disponibile da un bel po' su piattaforma operativa Android. Adesso finalmente lo è anche sul dispositivo del produttore californiano.
Fino ad oggi, quando vi trovavate off-line con l'applicazione, il tasto invia di Whatsapp risultava disattivato. Ora invece è fattibile premerlo comunque e inoltrare il messaggio. Sarà poi la stessa app a prendersi le responsabilità di inviarlo a tutti gli effetti una volta tornati sotto copertura di rete o WI-FI. Tra le altre importanti novità dell'update troviamo anche la possibilità di inviare la bellezza di 30 scatti o filmati in un colpo solo.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…