Un nuovo ed interessante aggiornamento Whatsapp è stato ufficialmente rilasciato da qualche giorno. Una delle migliori applicazioni di messaggistica istantanea presenti sul mercato è diventata ancora più comoda da usare, anche per tutti coloro che possiedono l'ottimo iPhone di casa Apple.
L'applicazione, infatti, ora può incredibilmente essere usata per inviare messaggi anche quando non avete alcuna connessione di rete disponibile. Questa possibilità, per chi eventualmente non lo sapesse, era già disponibile da un bel po' su piattaforma operativa Android. Adesso finalmente lo è anche sul dispositivo del produttore californiano.
Fino ad oggi, quando vi trovavate off-line con l'applicazione, il tasto invia di Whatsapp risultava disattivato. Ora invece è fattibile premerlo comunque e inoltrare il messaggio. Sarà poi la stessa app a prendersi le responsabilità di inviarlo a tutti gli effetti una volta tornati sotto copertura di rete o WI-FI. Tra le altre importanti novità dell'update troviamo anche la possibilità di inviare la bellezza di 30 scatti o filmati in un colpo solo.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…