Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore, Whatsapp starebbe ufficialmente provando da diverse settimane a questa parte una nuova e succulenta funzione che sarà presto resa disponibile con un prossimo grande update: come anticipato dal titolo del post parliamo della possibilità di condividere qualunque genere di file sia su piattaforma operativa Android che iOS e versione desktop della popolarissima app di messaggistica istantanea.
Con l'innesto di questa nuova funzionalità interessantissima, coloro che quotidianamente usufruiscono di Whatsapp potranno scambiare in tutta semplicità formati di file direttamente affidandosi alla chat dell'app, e senza dover tassativamente scaricare e di conseguenza utilizzare app di terze parti.
La funzione di cui vi stiamo parlando tra l'altro è stata già ufficialmente abilitata su un numero limitato di dispositivi e consente dunque la condivisione di file dal peso massimo di 100 MB Android, 128 MB iOS e 64GB desktop: l'unica limitazione che troviamo sarà quindi quella delle grandezze - almeno inizialmente -, e non più del tipo di file condiviso.
Questa funzionalità, salvo imprevisti, dovrebbe presto essere attiva per tutti coloro che utilizzano Whatsapp. Vi terremo aggiornati.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…