Aggiornamento Whatsapp

Aggiornamento Whatsapp in arrivo….Pronti a condividere qualunque file? Analizziamo la nuova funzionalità che presto debutterà sull’app!

Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore, Whatsapp starebbe ufficialmente provando da diverse settimane a questa parte una nuova e succulenta funzione che sarà presto resa disponibile con un prossimo grande update: come anticipato dal titolo del post parliamo della possibilità di condividere qualunque genere di file sia su piattaforma operativa Android che iOS e versione desktop della popolarissima app di messaggistica istantanea.

Con l’innesto di questa nuova funzionalità interessantissima, coloro che quotidianamente usufruiscono di Whatsapp potranno scambiare in tutta semplicità formati di file direttamente affidandosi alla chat dell’app, e senza dover tassativamente scaricare e di conseguenza utilizzare app di terze parti.

La funzione di cui vi stiamo parlando tra l’altro è stata già ufficialmente abilitata su un numero limitato di dispositivi e consente dunque la condivisione di file dal peso massimo di 100 MB Android, 128 MB iOS e 64GB desktop: l’unica limitazione che troviamo sarà quindi quella delle grandezze – almeno inizialmente -, e non più del tipo di file condiviso.

Questa funzionalità, salvo imprevisti, dovrebbe presto essere attiva per tutti coloro che utilizzano Whatsapp. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here