Da qualche giorno, per coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, è stato ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento Whatsapp Beta.
Entrando nello specifico, grazie a questo nuovo update, Whatsapp beta finalmente permette agli utenti di usare una delle funzioni anticipate più volte da numerose indiscrezioni trapelate in rete nelle settimane passate: parliamo dell'editor fotografico che, tra non molto, andrà a prendere il posto di quello base presente sull'applicazione standard della popolare applicazioni di messaggistica istantanea.
A breve, dunque, sarà fattibile ritagliare i bordi ma anche effettuare le tradizionali operazioni presenti su qualunque altro programma di photo editing. Grazie al nuovo aggiornamento tra l'altro si potranno senza alcun problema sovrapporre adesivi ed emoji.
Le novità non sono terminate, si potranno creare anche scritte vere e proprie scorrendo il dito sullo schermo dello smartphone. Nel caso siete intenzionati a provare il tutto, basta scaricare l'APK dell'applicazione dal seguente indirizzo: http://www.apkmirror.com/apk/whatsapp-inc/whatsapp/whatsapp-2-16-263-release/
Cosa ne pensate di questa nuova funzione rilasciata per ora nella versione Whatsapp Beta? A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…