Aggiornamento Whatsapp beta

Scopriamo la nuova funzione introdotta nel nuovo aggiornamento Whatsapp Beta

Da qualche giorno, per coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, è stato ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento Whatsapp Beta.

Entrando nello specifico, grazie a questo nuovo update, Whatsapp beta finalmente permette agli utenti di usare una delle funzioni anticipate più volte da numerose indiscrezioni trapelate in rete nelle settimane passate: parliamo dell’editor fotografico che, tra non molto, andrà a prendere il posto di quello base presente sull’applicazione standard della popolare applicazioni di messaggistica istantanea.

A breve, dunque, sarà fattibile ritagliare i bordi ma anche effettuare le tradizionali operazioni presenti su qualunque altro programma di photo editing. Grazie al nuovo aggiornamento tra l’altro si potranno senza alcun problema sovrapporre adesivi ed emoji.

Le novità non sono terminate, si potranno creare anche scritte vere e proprie scorrendo il dito sullo schermo dello smartphone. Nel caso siete intenzionati a provare il tutto, basta scaricare l’APK dell’applicazione dal seguente indirizzo: http://www.apkmirror.com/apk/whatsapp-inc/whatsapp/whatsapp-2-16-263-release/

 

Cosa ne pensate di questa nuova funzione rilasciata per ora nella versione Whatsapp Beta? A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here