Aggiornamento Twitter

Scopriamo le novità introdotte dal nuovo aggiornamento Twitter

Durante le scorse ore, è stato ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento Twitter. Entrando nello specifico, il seguitissimo social network del cinguettio introdurrà molto presto la spunta di lettura nei messaggi diretti.

 

Entrando nello specifico, seguendo le orme di applicazioni imponenti come Facebook e Whatsapp, Twitter si aggiorna con novità rilevanti riguardanti i messaggi diretti.

Lo scopo è molto semplice, cercare di rendere il social ancora più interattivo e al tempo stesso coinvolgente. Da oggi in poi su Twitter sarà fattibile vedere se l’utente con cui stiamo messaggiando abbia ricevuto e letto il messaggio.

Le novità non si fermano qui, grazie all’indicatore di scrittura potremo vedere anche quando il mittente si appresta a scrivere la risposta. Altro innesto importante riguarda le chat di gruppo, grazie al nuovo update saremo perfettamente in grado di sapere chi tra i membri della chat abbia letto i nostri messaggi, nel momento in cui tutti avranno visto il messaggio apparirà l’indicazione seguente: visto da tutti.

Voi cosa ne pensate di queste novità in arrivo a giorni su Twitter? Fateci sapere le vostre impressioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here