Da qualche ora, è stato rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento Telegram sia per sistema operativo Android che iOS dedicato più che altro ai gruppi e logicamente alla loro gestione.
Entrando nello specifico, l'aggiornamento telegram porta la nota applicazione alla versione numero 3.7 e va ad ampliare ancora di più i gruppi fissando il numero di utenti a ben 5000, contro i 1000 precedenti. Tra le altre cose, grazie a questo nuovo update sarà fattibile trasformare qualunque gruppo in supergruppo. Eccezionale vero?
Per i supergruppi sono stati introdotti tool appositi alla moderazione. Ogni amministratore da questo momento in poi può rendere pubblico il suo supergruppo scrivendo un link che consentirà a chiunque di guardarlo e prendervi parte. Le novità non sono terminate, il nuovo aggiornamento Telegram consente anche di fissare in alto un messaggio, in modo da rendere maggiormente visibile una notizia molto interessante. In conclusione, è stata inserita anche la selezione di più messaggi e degli utenti in modo da bloccarli, segnalarli o eliminare tutti i messaggi.
Avete già ricevuto questo nuovo aggiornamento? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…