Da qualche ora, è stato rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento Telegram sia per sistema operativo Android che iOS dedicato più che altro ai gruppi e logicamente alla loro gestione.
Entrando nello specifico, l'aggiornamento telegram porta la nota applicazione alla versione numero 3.7 e va ad ampliare ancora di più i gruppi fissando il numero di utenti a ben 5000, contro i 1000 precedenti. Tra le altre cose, grazie a questo nuovo update sarà fattibile trasformare qualunque gruppo in supergruppo. Eccezionale vero?
Per i supergruppi sono stati introdotti tool appositi alla moderazione. Ogni amministratore da questo momento in poi può rendere pubblico il suo supergruppo scrivendo un link che consentirà a chiunque di guardarlo e prendervi parte. Le novità non sono terminate, il nuovo aggiornamento Telegram consente anche di fissare in alto un messaggio, in modo da rendere maggiormente visibile una notizia molto interessante. In conclusione, è stata inserita anche la selezione di più messaggi e degli utenti in modo da bloccarli, segnalarli o eliminare tutti i messaggi.
Avete già ricevuto questo nuovo aggiornamento? A voi affidiamo la parola.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…