Aggiornamento Telegram

Nuovo aggiornamento Telegram per Android e iOS: la versione è la numero 3.7, scopriamo tutte le novità introdotte

Da qualche ora, è stato rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento Telegram sia per sistema operativo Android che iOS dedicato più che altro ai gruppi e logicamente alla loro gestione.

Entrando nello specifico, l'aggiornamento telegram porta la nota applicazione alla versione numero 3.7 e va ad ampliare ancora di più i gruppi fissando il numero di utenti a ben 5000, contro i 1000 precedenti. Tra le altre cose, grazie a questo nuovo update sarà fattibile trasformare qualunque gruppo in supergruppo. Eccezionale vero?

Per i supergruppi sono stati introdotti tool appositi alla moderazione. Ogni amministratore da questo momento in poi può rendere pubblico il suo supergruppo scrivendo un link che consentirà a chiunque di guardarlo e prendervi parte. Le novità non sono terminate, il nuovo aggiornamento Telegram consente anche di fissare in alto un messaggio, in modo da rendere maggiormente visibile una notizia molto interessante. In conclusione, è stata inserita anche la selezione di più messaggi e degli utenti in modo da bloccarli, segnalarli o eliminare tutti i messaggi.

Avete già ricevuto questo nuovo aggiornamento? A voi affidiamo la parola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.