Il recente importante aggiornamento inerente al fantastico gioco di Niantic Pokemon Go con il quale sono stati inseriti la bellezza di 80 nuovi pokemon ha portato con se qualche piccolo bug che la casa produttrice del titolo ha prontamente provveduto ad eliminare rilasciando da qualche ora un nuovo update che vi consigliamo vivamente di scaricare.
Risulta quindi essere in fase di distribuzione un nuovo aggiornamento per Pokemon Go che ha come obiettivo primario quello di correggere i piccoli bug introdotti dal recente update.
L'aggiornamento di uno dei titoli più vincenti di sempre porta il numero di versione 0.57.3 e oltre ad andare ad eliminare ogni bug precedentemente introdotto si occupa sopratutto di migliorare in generale le prestazioni del videogioco, senza implementare tuttavia nessuna novità significativa nei meccanismi di gioco che rimangono dunque uguali.
Tra le altre novità maggiormente succulente che potrebbero essere state messe in secondo piano in occasione del grosso aggiornamento rilasciato nei giorni scorsi rammentiamo le nuove e carinissime musiche che caratterizzato perfettamente la modalità notturna e quelle degli incontri, di gran lunga più intrigante.
Durante la cattura di qualsiasi piccolo mostricciatolo inoltre ora compaiono due icone nuove che consentono in tutta tranquillità la selezione delle PokeBall o le bacche da poter usare per riuscire a prendere il Pokemon di turno.
In conclusione, per chi non ha pazienza e non vuole aspettare il nuovo update rilasciato da Niantic per Pokemon Go può scaricare il file APK affidandosi a questo indirizzo: http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-57-3-release/pokemon-go-0-57-3-android-apk-download/
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…