Niantic, il team che è stato in grado di sviluppare un super gioco come Pokemon Go, continua a rilasciare senza freni nuovissime e succulente funzionalità e migliorie al suo fantastico titolo. Anche se spesso e volentieri questi aggiornamenti non vengono pubblicizzati come si deve dalla società, portano comunque a chi giocano con una certa continuità diversi benefici da non sottovalutare.
Entrando nello specifico, il nuovo update divulgato da Niantic aggiunge una nuova funzione e qualche tweak che dovrebbe migliorare notevolmente l'esperienza in generale del videogiocatore.
In primis, Niantic ha rivelato che Pokemon Go ora supporta ufficialmente la lingua portoghese, mentre un'altra piccola modifica che è stata fatta riguarda i dettagli che mettono in risalto i progressi fatti per ottenere le medaglie. Rammentiamo, in conclusione, che l'aggiornamento risulta essere disponibile sia per i dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android - versione 0.63.1 - che per quelli iOS versione 1.33.1 -, ma potrebbe arrivare con tempistiche diverse.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…