Aggiornamento Facebook Lite Beta

Aggiornamento Facebook Lite Beta rilasciato, ecco i miglioramenti apportati

Proprio in queste ultime ore Facebook Lite ha ricevuto un nuovo update nella sua versione Beta che porta cosi la versione dell’app alla numero 25 ma che non implementa alcuna novità particolare.

Entrando nello specifico, per chi non lo sapesse, Facebook Lite non è altro che un’app che prende il post della tradizionale applicazione del popolarissimo social Blu di Mark Zuckerberg, adatta a coloro che hanno un device con caratteristiche non particolarmente esaltanti in quanto consente un’ottimizzazione delle risorse hardware e aumenta l’autonomia degli stessi smartphone.

Facebook in versione beta dunque ha ricevuto un aggiornamento che porta la versione della stessa al numero seguente: 25.0.0.4.145 e che implementa qualche miglioramento delle prestazioni e qualche bug fix. Se non avete ancora scaricato il nuovo update o se avete intenzione di installare l’ultimo aggiornamento disponibile potete farlo affidandovi al seguente indirizzo: http://www.apkmirror.com/apk/facebook-2/lite/lite-25-0-0-4-145-release/

Quanti di voi utilizzano Facebook Lite? Oppure preferite di gran lunga la tradizionale app?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here