Prezzi più bassi iPhone 6S

Prezzi più bassi iPhone 6S e 6S Plus presenti online. Ecco gli store dove trovare i melafonini al costo più conveniente

Il seguente articolo di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi i prezzi più bassi iPhone 6S e 6S Plus presenti online aggiornati al 19 gennaio 2016.

Entrambi i nuovi dispositivi di Apple hanno dalla loro una componentistica all’avanguardia, acquistandone uno dei due fareste un ottimo affare. Inoltre, ricordiamo che i prezzi delle offerte possono subire variazioni da un momento all’altro, quindi, se realmente interessati muovetevi o sarà troppo tardi.

La rassegna la iniziamo dall’iPhone 6S base. Ad offrire il terminale al prezzo più conveniente è TeknoZone, 625 euro. Al secondo posto si assestano sia Ecomtel Shop e Acquistabene.com che rilasciano l’iPhone a 630 euro, mentre Bass8.it lo rilascia a 645 euro. Terminiamo con Vikishop a 659 euro e Mem Tech a 662 euro.

Spostando l’attenzione sull’iPhone 6S Plus, il costo più conveniente è quello offerto da Ecomtel Shop, 727 euro. Al secondo posto troviamo Acquistabene a 729 euro, mentre in terza posizione si assesta gli Stockisti a 739 euro.Terminiamo con Bass8.it a 757 euro e Vikishop a 759,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here