iPhone 6

Prezzi imbattibili iPhone 6 e 6 Plus aggiornati ad oggi 20 gennaio 2016. Ecco dove poter acquistare i dispositivi di Apple al costo più economico sul web

Nel post di oggi vi elencheremo i prezzi imbattibili iPhone 6 e 6 Plus presenti sul web aggiornati ad oggi 20 gennaio 2016.

Nonostante siano usciti da poco i due nuovi iPhone 6S, ricordiamo che gli iPhone di sesta generazione sono ancora degli ottimi device a livello di componentistica, dunque, acquistandoli fareste un ottimo affare. Inoltre, ricordiamo che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all’altro.

Iniziamo la rassegna dall’iPhone 6 base con memoria interna da 16GB. Ad offrire il dispositivo al prezzo più conveniente è il noto store Teknozone, 529 euro, a cui bisogna aggiungere 9 euro per la spedizione, garanzia Europa. Per chi vuole lo stesso device con garanzia nazionale, può virare la propria attenzione su Informatica2008 che lo rilascia a 578, con spese di trasporto escluse, colori grigio siderale e argento.

Parlando della variante con uno storage da 64GB, invece, la migliore offerta arriva da Ecomtel-shop e Bass8.it: tutte e due i siti rilasciano il melafonino a 625 euro, spese di trasporto incluse con unica differenza che Bass8.it propone il terminale con garanzia nazionale di due anni.

Spostando l’attenzione sull’iPhone 6S Plus con memoria interna da 16GB, l’offerta più allettante è quella offerta da Wireshop, 711,17 euro con colorazione space grey, spese di trasporto incluse e garanzia nazionale di due anni.

Per quanto riguarda la variante da 64GB, la proposta migliore è quella di Ecomtel-shop, 735 euro, spese di trasporto incluse, colore oro e garanzia Europa. Terminiamo con Acquistabene.com, 749 euro sempre con spese di spedizione incluse.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here