Prezzi low-cost iPhone 6S

iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono ufficiali, tutto ciò che c’è da sapere sui due nuovi melafonini del colosso californiano…

Dopo essere stati per diversi mesi al centro dell’attenzione, nella giornata di ieri 9 settembre 2015, sono stati ufficialmente annunciati, parliamo dei due nuovi melafonini della casa produttrice Apple, l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus, entrambi dotati di una componentistica superiore rispetto agli attuali iPhone di sesta generazione presenti in commercio.

Entrando nel vivo del discorso, i due nuovi melafonini del colosso californiano, in termini di design, sono praticamente identici ai due iPhone 6, solo che in più è stato inserito il nuovo colore Rose Gold.

iPhone 6S

I miglioramenti presenti sui due nuovi iPhone 6S di Apple sono diversi, partendo dalle fotocamere fino ad arrivare alla tecnologia Force Touch che sui due nuovi dispositivi della Mela Morsicata è chiamata 3D Touch.

Le novità non finiscono qui, spostando la nostra attenzione sul settore gaming, sono previsti numerose interazioni.

Inoltre, tra le tantissime funzioni offerte dalla fotocamera dei due nuovi iPhone 6S, troviamo LivePhoto, che molto semplicemente vi consentirà di creare gif animate con qualche scatto in sequenza. Fantastico e a dir poco.

Ecco le specifiche tecniche dei due iPhone 6S

  • CPU Apple A9
  • Fotocamera posteriore iSight da 12 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Lettore di impronte digitali migliorato grazie al modulo di seconda generazione
  • iOS 9
  • Miglioramento per quanto concerne Siri
  • Per finire, è stato utilizzato il tanto discusso alluminio serie 7000

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso riportare che, i due nuovi melafonini di Apple, potranno essere prenotati dal 12 settembre nei Paesi selezionati, tra cui non c’è l’Italia. I costi sono identici agli attuali iPhone 6.

Cosa ne pensate dei due iPhone 6S?  A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here