Caratteristiche iPhone 5se

Caratteristiche iPhone 5se, fotocamera principale con sensore da 8 megapixel e CPU Apple A8. Maggiori info sono visibili qui sotto

Nella giornata di ieri 22 gennaio 2016, sul web sono ufficialmente comparse nuove info sulle caratteristiche iPhone 5se.

Entrando nel dettaglio, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, l’iPhone 5se della casa produttrice Apple non dovrebbe essere che altro il nuovo melafonino caratterizzato da un pannello touchscreen da 4 pollici.

Tornando a parlare delle caratteristiche iPhone 5se, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero essere queste:

  • NFC;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel per scatti di alta qualità;
  • Fotocamera anteriore da 1.2 megapizel;
  • Connettività Bluetooth 4.2, VOLTE 802.11ac Wi-Fi;
  • Processore Apple A8 con co-processore di movimento M8.

Tuttavia, è bene evidenziare fin da subito che la Mela Morsicata ha come scopo quello di espandere il nuovo dispositivo da 4 pollici nei paesi emergenti. Inoltre, le colorazioni dell’iPhone 5se potrebbero essere le seguenti: oro rosa, spazio grigio e argento.

In conclusione, la presentazione dell’iPhone 5se sarebbe fissata per marzo, Apple starebbe preparando un evento apposito. Per quanto riguarda la commercializzazione, si parla di aprile ad un prezzo di circa 449,99 dollari.

Per il momento è tutto fan di Telefononews. Appena sapremo maggiori info sull’iPhone 5se le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here