Ha dell'incredibile l'indiscrezione che hanno fatto divulgare online di recente gli esperti analisti di Deutsche Bank, che in un nuovo e succulento documento hanno reso noto che l'attesissimo top di gamma iPhone 8 di casa Apple addirittura potrebbe essere commercializzato direttamente il prossimo anno.
Il nuovo report in questione di cui vi stiamo parlando fa riferimento a diversi problemi nella produzione dell'iPhone di ottava generazione, inerenti in maniera particolare ai nuovi componenti da implementare nel pannello touchscreen. Ci sarebbero ritardi evidenti anche per quanto concerne lo sviluppo dei pannelli OLED, tanto da convincere il produttore californiano a rinviare l'uscita del terminale direttamente al prossimo anno. Tutto ciò starebbe a significare che, quest'anno, i fan affezionati alla Mela Morsicata si dovranno accontentare solamente degli iPhone 7S e iPhone 7S Plus.
Logicamente, prima di salutarci, bisogna tassativamente sottolineare che siamo davanti a sole indiscrezioni, e il fatto che il produttore californiano non abbia realmente ancora iniziato la produzione del suo prossimo dispositivo di punta può voler dire che il device sarà commercializzato a tutti gli effetti con un paio di settimane di ritardo - la produzione con tutta probabilità dovrebbe iniziare a luglio - . Difficilmente dunque che Apple riesca a far debuttare il nuovo iPhone 8 nel corso del 2017.
Staremo a vedere. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…