Proseguono le news riguardanti l'attesissimo top di gamma iPhone 8 di casa Apple. Stando ad un rapporto proveniente direttamente dal territorio asiatico, basato su fonti interne alla catena di produzione, affermano che il successore dell'iPhone di settima generazione salvo imprevisti vedrà luce tra i consumatori tra la fine di ottobre di quest'anno massimo inizio della prima settimana di novembre - in unità limitate - e sarà con tutta probabilità svelato insieme alle attesissime versioni 7S e 7S Plus. L'evento di lancio potrebbe tenersi tra il 7 e 9 di settembre.
Parlando della presenza o meno del Touch ID sotto il pannello touchscreen dell'Apple iPhone 8, ipotesi fino a questo momento parecchio discussa, la fonte affermata che la Mela Morsicata lo metterà sul retro del terminale o direttamente non lo utilizzerà. Quest'ultima soluzione appena citata potrebbe essere quella maggiormente plausibile, considerando che l'iPhone di ottava generazione potrebbe vantare uno scanner dell'iride.
In conclusione, la foto che vedete all'interno dell'articolo mette in risalto una cover di protezione per il display e, come facilmente si può visualizzare, mostra diversi fori per sensori. Il sistema potrebbe chiamarsi con il seguente nome: FaceID.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…