Uscita iPhone 7s e 7s Plus avverrà in ritardo, Apple inizia con il piede sbagliato! Ecco quanto emerso in rete nelle ultime ore
Come ben sappiamo da qualche settimana a questa parte, salvo clamorosi stravolgimenti dell'ultimo secondo, l'importante colosso californiano Apple potrebbe commercializzare i due nuovi e attesissimi iPhone 7s e 7s Plus insieme a una versione differente chiamata Anniversary Edition. O eventualmente decidere di saltare direttamente la generazione S presentando al grande pubblico direttamente il tanto discusso iPhone di ottava generazione e la configurazione Plus, tutte e due caratterizzati da un pannello touchscreen con tecnologia OLED.
Nel corso delle ultime ore, i colleghi dell'affidabilissimo sito cinese di tecnologia, MicGadget, hanno rivelato di essere fortemente convinti che la Mela Morsicata adotterà la soluzione che abbiamo citato poco sopra inerente allo schermo, evidenziando il fatto che il partner di produzione Foxconn ha ricevuto per il momento ordini solo per due nuovi dispositivi.
E Apple non avrebbe neanche provveduto ad acquistare moltissimi milioni di schermi OLED da Samsung - soltanto - per aggiornare gli attuali iPhone di settima generazione. Tra l'altro, MicGadget evidenzia che sia l'iPhone di ottava generazione e il modello Plus avranno la medesima fotocamera doppia posta sul retro. Logicamente niente di tutto ciò che abbiamo riportato nel posto è ufficiale, per cui non ci rimane che aspettare info più concrete. Continuate a seguirci.