Stando ad un recente sondaggio effettuato sia sul territorio cinese che in Gran Bretagna conferma che i tantissimi utenti affezionati alla casa produttrice Apple stanno aspettando con trepidazione l'uscita iPhone 7 piuttosto che procedere all'acquisto dell'attuale iPhone 6s, dispositivo che comunque fino a questo momento ha riscontrato un egregio successo.
Entrando nello specifico, quasi la metà degli utenti intervistati ha rivelato di non voler acquistare assolutamente l'iPhone 6S, ma solo attendere il debutto sul mercato del nuovo iPhone di settima generazione in programma nel mese di settembre, dispositivo che secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse settimane dovrebbe stravolgere il mercato mobile.
Tuttavia, per coloro che non ne fossero a conoscenza, l'iPhone di settima generazione dal modello attualmente in commercio non dovrebbe essere cosi diverso, almeno per quanto concerne la parte estetica, ma le novità più importanti dovrebbero essere le seguenti:
Diversi consumatori si dice soddisfatto dell'iPhone di sesta generazione e non ha reputato cosi importante il passaggio alla variante 6S. Cosa ne pensate? A voi la parola.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…