Stando ad un recente sondaggio effettuato sia sul territorio cinese che in Gran Bretagna conferma che i tantissimi utenti affezionati alla casa produttrice Apple stanno aspettando con trepidazione l'uscita iPhone 7 piuttosto che procedere all'acquisto dell'attuale iPhone 6s, dispositivo che comunque fino a questo momento ha riscontrato un egregio successo.
Entrando nello specifico, quasi la metà degli utenti intervistati ha rivelato di non voler acquistare assolutamente l'iPhone 6S, ma solo attendere il debutto sul mercato del nuovo iPhone di settima generazione in programma nel mese di settembre, dispositivo che secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse settimane dovrebbe stravolgere il mercato mobile.
Tuttavia, per coloro che non ne fossero a conoscenza, l'iPhone di settima generazione dal modello attualmente in commercio non dovrebbe essere cosi diverso, almeno per quanto concerne la parte estetica, ma le novità più importanti dovrebbero essere le seguenti:
Diversi consumatori si dice soddisfatto dell'iPhone di sesta generazione e non ha reputato cosi importante il passaggio alla variante 6S. Cosa ne pensate? A voi la parola.
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…