Nonostante all'uscita iPhone 7 manchi tanto, sono davvero già tante le indiscrezioni apparse in rete fino a questo momento per quanto riguarda il prossimo melafonino di Apple.
Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere quali sono gli ultimi rumors sull'attesissimo Apple iPhone 7. Iniziando dall'uscita sul mercato, con tutta probabilità il mese sarà quello degli ultimi anni, settembre.
Parlando del costo dell'iPhone 7 non dovrebbe essere differente dai predecessori, con prezzi perfettamente in linea con quelli dell'iPhone 6, logicamente a seconda delle versioni e dello storage interno del device.
Spostando l'attenzione sulle specifiche tecniche, le novità che accompagneranno l'iPhone di settima generazione saranno tante, iniziando dalla batteria (componente da sempre criticato da parte dei fan affezionati al colosso californiano): si dice che Apple sta seriamente pensando di installare una batteria da ben 3100 mAh. C'è da sottolineare che diverse indiscrezioni parlano di un prossimo melafonino che sarà ancora più sottile del predecessore, dunque, sinceramente parlando, non capiamo come Cupertino possa riuscire a mettere una batteria più grande in un design con uno spessore minore.
Un ultimo rumors molto importante che ha fatto raddrizzare le orecchie ai fan della Mela Morsicata è il possibile debutto in commercio di una variante da 256GB (molto probabilmente solo per la variante Plus), se tutto ciò fosse vero, aspettatevi un prezzo molto ma molto alto.
Le novità non sono terminate, indiscrezioni affermano che Apple eliminerà per la prima volta sul proprio iPhone il pulsante home in favore del 3D Touch, tutto questo consentirebbe di avere un device con display più grande. Logicamente quelle riportate da noi oggi sono solamente voci non ufficiali, ma c'è da considerare che in tanti concordano che il prossimo terminale di Apple sarà caratterizzato da novità non indifferenti per quanto riguarda l'estetica.
Altri rumors parlano di un prodotto resistente sia all'acqua che alla polvere, ma anche di una nuova CPU Apple A10 affiancata da una RAM di ben 3GB ( caratteristica al 99% solo sulla variante Plus).
Al momento è tutto. Fateci sapere una vostra impressione sul prossimo iPhone di settima generazione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…