Uscita iPhone

Uscita iPhone da 5 pollici entro fine anno? Clamoroso melafonino in arrivo….Ecco le ultime indiscrezioni

Un rumor clamoroso è trapelato online nelle ultime 24 ore. Una fonte affidabile come Macotakara ha rivelato che la casa produttrice Apple prima della fine di questo 2017 lancerà sul mercato un inedito iPhone dotato di un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici, aggiungendo anche alcune novità e conferme sulla nuova tecnologia di ricarica wireless.

Concentrandoci proprio sulla ricarica wireless, quest’ultima prendendo in considerazione fonti attendibili che provengono dal territorio taiwanese, sarà un’esclusiva assoluta per un iPhone completamente in vetro anche se il pad di ricarica purtroppo non dovrebbe esserci nella confezione di vendita, dunque acquistabile o in negozi specifici o online.

Il medesimo rapporto di Macotakara, tra l’altro, scommette sul fatto che la tecnologia di ricarica wireless della Mela Morsicata, sarà spiccicata a quella che ora come ora un po’ tutti noi abbiamo avuto modo di vedere su diversi smartphone dotati del sistema operativo Android, contrariamente alle primissime indiscrezioni, secondo cui il produttore californiano stava lavorando in stretta collaborazione con l’azienda Energous per una ricarica di nuova generazione diversa dalla concorrenza.

Macotakara, inoltre, ha rivelato che i nuovi melafonini di Cupertino non avranno più l’adattatore per le cuffie e il cavo Lightning che si potrà trovare nella confezione di vendita sarà sempre un cavo USB di tipo A classico e non di tipo-c nonostante il mercato ormai sta puntando su questa nuova porta.

In tutto questo caos, sembra sempre di ricadere sull’iPhone di ottava generazione con pannello OLED, dell’anniversario numero dieci con tecnologia di ricarica wireless e che potrebbe essere commercializzato ad un prezzo stellare di 1000 euro, un qualcosa di stratosferico che sicuramente non tutti si potranno permettere. Potrebbe essere questo, non ne siamo sicuri, l’iPhone da 5 pollici. A fare compagnia a tale terminale ci sarà quasi sicuramente l‘iPhone 7s da 4.7 pollici ma anche uno da 5.5 pollici.

Che dire, sembra complicarsi sempre di più la scena dell’iPhone 2017. Quest’anno le indiscrezioni che stanno trapelando sono moltissime, alcune delle quali si contraddicono tra loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here