Test Resistenza iPhone 7: 13 ore sotto il ghiaccio e....Vediamo come è finita
Nell'articolo odierno torniamo nuovamente a discutere dell'attuale top di gamma della casa produttrice Apple, parliamo dell'iPhone 7 che fino a questo momento è riuscito ad attirare dalla sua un buon numero di consumatori.
Che il modello Plus era solido già lo si sapeva da diverse settimane a questa parte. Ma nel corso delle ultime 24 ore, un pescatore che vive in Russia ha voluto sperimentarlo di persona. Come riportato dal popolare Daily Mirror, mentre l'uomo era a pesca sul fiume Lena in Siberia nel conosciutissimo foro fatto nel ghiaccio, il suo dispositivo targato Apple gli è caduto.
L'iPhone 7 Plus dell'azienda californiana è rimasto la bellezza di 13 ore immerso sotto l'acqua ed è stato recuperato solo grazie all'intervento di un sub della zona a cui il pescatore aveva domandato aiuto. Sorprendendo un po' tutti, il terminale ne è uscito indenne, ma anche funzionante al 100%. Prendendo in considerazione le parole divulgate dal proprietario del telefono, la batteria del melafonino più grande di Apple in 13 ore immerso nell'acqua gelida più che mai aveva perso solo il 16% di carica.
In teoria, come molti di voi sicuramente sanno, l'iPhone 7 Plus è certificato dalla Mela Morsicata per resistere all'acqua mezz'ora ad una profondità massima di un metro, non di più. Ecco perché ciò che è accaduto al pescatore russo è davvero un qualcosa di incredibile.