Apple, come tutti voi saprete, lo scorso settembre durante una conferenza stampa tenutasi nel suo quartier generale a Cupertino, ha presentato gli attuali due top di gamma della casa, l ‘iPhone 6 e l’ iPhone 6 Plus, due device che sono andati decisamente contro gli ideali che l’ azienda aveva mantenuto fino a quel momento (il riferimento va ovviamente ai pollici dello schermo: mai così tanti per un dispositivo apple). Ovviamente, come avete potuto intendere da quello che abbiamo specificato prima, questi due device attualmente costano sopra i 700 euro per i device con taglio di batteria minimo, ovvero 16 gb, per poi aumentare sempre più mano mano che i gb di memoria interna non espandibile, come al solito su apple aumentano.
Ma oggi abbiamo voluto scrivere questo articolo che aiutare tutti voi appassionati di tecnologia apple ma che purtroppo non potete permettervi un device che costa così tanto. La nota azienda di vendita di prodotti tecnologici Amazon , ha proposto un’ offerta sugli iPhone 6 da 16 gb davvero interessante che potrebbe seriamente fare al caso vostro se avete intenzione di comprare l’ ultimo device di apple.
Amazon propone il top di gamma dell’ azienda di cupertino a 119 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Quindi, praticamente potreste acquistare il device a circa 655 euro nelle colorazioni oro, silver e nero. Affrettatevi, la promozione potrebbe finire da un momento all'altro.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…