Costi vantaggiosi iPhone 6

Specifiche tecniche Apple iPhone 6S: nuove informazioni sono apparse su Internet nelle scorse ore!

Specifiche tecniche Apple iPhone 6SNel seguente articolo di oggi concentreremo maggiormente la nostra attenzione sul prossimo melafonino della casa produttrice Apple, non stiamo certo parlando dell’iPhone 7, ma bensi’ dell’Apple iPhone 6S dispositivo stato tantissimo al centro dell’attenzione in queste ultime settimane.

Entrando più nello specifico, più che altro andremo a darvi maggiori informazioni per quanto concerne le specifiche tecniche Apple iPhone 6S, tutto questo grazie a delle nuove indiscrezioni comparse in rete nelle scorse ore. Ovviamente, non avendo nessun comunicato ufficiale da parte della Mela Morsicata, invitiamo ai lettori di questo sito a prendere tutto con la giusta cautela, mi raccomando.

Detto questo, il prossimo Apple iPhone 6S, sempre secondo le ultime notizie comparse sul web, potrebbe fare la sua comparsa in autunno insieme ad altri due dispositivi targati Cupertino, stiamo parlando sia dell’iPhone 6C che iPhone 6S Plus. Il modello C non sarà altro che quello più economico, un po’ come già avvenuto come l’iPhone 5S e 5C.

Le specifiche tecniche Apple iPhone 6S saranno da paura, il dispositivo sarà nettamente migliore dei due iPhone 6 che si possono trovare al momento in commercio.

A bordo potremo trovare il nuovo sistema iOS 9, le novità saranno tante! Il comparto fotografico subirà dei netti miglioramenti, da 8 megapixel si potrebbe evolvere a 13 esagerando 20 megapixel. Le novità non sono di certo terminate, la ram dal classico GB potrebbe andare intorno ai 2GB oppure 3GB.

In conclusione, altro miglioramento non indifferente sarà il processore da Apple A8, attualmente installato sui due iPhone 6, si passerà ad Apple A9, nettamente migliore.

Per il momento è tutto fan, vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa in più sul prossimo iPhone 6S di Apple. A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here