Entrando nel dettaglio, da qualche ora a questa parte, grazie a fonti anonime vicine al colosso californiano, vi possiamo fornire nuovi aggiornamenti per quanto concerne le specifiche iPhone 6S. Logicamente, essendo davanti a soli rumors, invitiamo l'utenza a prendere tutto ciò che si leggerà con la giusta cautela.
Tornando a noi, prima di andare a vedere le specifiche tecniche del prossimo Apple iPhone 6S, teniamo a ricordare che, salvo imprevisti, il melafonino verrà annunciato in data 8 settembre 2015 insieme ad un altro attesissimo prodotto, l'iPad Air Plus.
Concentrandoci maggiormente sulle specifiche tecniche del prossimo iPhone 6S, le nuove indiscrezioni hanno dato quasi per certo la presenza di una memoria ram da 2GB, dunque, migliore rispetto a quella scadente installata sui due iPhone 6, solo un banco di ram.
Gli altri componenti hardware dovrebbero essere i seguenti:
La versione più piccola verrà rilasciata per far contenti i fan della Mela Morsicata che fino ad oggi hanno sempre desiderato il melafonino più piccolo. Come avete visto, il prossimo Apple iPhone 7 rispetto ai due iPhone 6 attualmente sul mercato sarà di un altro pianeta, a voi la parola, fateci sapere cosa ne pensate.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…