Specifiche iPhone 6S: quasi certamente il prossimo melafonino di Apple avrà 2GB di ram
Dopo aver parlato più volte in questi ultimi mesi due due iPhone 6, tantissimi fan della casa produttrice Apple passano ore e ore davanti ai propri dispositivi per saperne sempre di più su come sarà fatto il prossimo melafonino, l'Apple iPhone 6S. Proprio per questo, oggi concentreremo il nostro articolo su di esso.
Entrando nel dettaglio, da qualche ora a questa parte, grazie a fonti anonime vicine al colosso californiano, vi possiamo fornire nuovi aggiornamenti per quanto concerne le specifiche iPhone 6S. Logicamente, essendo davanti a soli rumors, invitiamo l'utenza a prendere tutto ciò che si leggerà con la giusta cautela.
Tornando a noi, prima di andare a vedere le specifiche tecniche del prossimo Apple iPhone 6S, teniamo a ricordare che, salvo imprevisti, il melafonino verrà annunciato in data 8 settembre 2015 insieme ad un altro attesissimo prodotto, l'iPad Air Plus.
Concentrandoci maggiormente sulle specifiche tecniche del prossimo iPhone 6S, le nuove indiscrezioni hanno dato quasi per certo la presenza di una memoria ram da 2GB, dunque, migliore rispetto a quella scadente installata sui due iPhone 6, solo un banco di ram.
Gli altri componenti hardware dovrebbero essere i seguenti:
- Processore Apple A9
- Sistema operativo iOS 9
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Schermo da 4, 4.7 pollici e 5.5 pollici
La versione più piccola verrà rilasciata per far contenti i fan della Mela Morsicata che fino ad oggi hanno sempre desiderato il melafonino più piccolo. Come avete visto, il prossimo Apple iPhone 7 rispetto ai due iPhone 6 attualmente sul mercato sarà di un altro pianeta, a voi la parola, fateci sapere cosa ne pensate.