Se avete deciso di abbandonare il vostro iPhone 6 o 6 Plus in favore dei due nuovi melafonini di Apple oggi siete capitati nel posto giusto. Il post lo dedicheremo nel vedere i migliori sconti iPhone 6S e iPhone 6S Plus presenti online aggiornati ad oggi 11 dicembre 2015.
I due nuovi terminali di Apple sono caratterizzati da una componentistica migliore rispetto ai predecessori, acquistandone uno dei due vi ritrovereste tra le mani un ottimo dispositivo. Inoltre, vi ricordiamo che i prezzi delle promozioni cambiano di continuo, quindi, se volete realmente regalarvi un bel melafonino in vista di Natale, muovetevi o sarà troppo tardi.
La rassegna la iniziamo con l'iPhone 6S caratterizzato da una memoria interna da 16GB. Il dispositivo viene offerto al prezzo migliore sul sito Ecomtel-shop, 630 euro, spese di consegna incluse, garanzia Europa. Per chi vuole il terminale con garanzia nazionale può fare affidamento al sito Puntocomshop, 645 euro, spese di consegna incluse, due colorazioni: space grey e rose gold.
Per la variante dotata di 64GB, l'offerta più allettante è quella presente su Bass8.it a 737 euro, garanzia europea e spese di consegna incluse. Sempre dallo stesso sito potrete acquistare l'iPhone 6 da 64GB con garanzia nazionale al prezzo di 760 euro.
Spostando l'attenzione sull'iPhone 6S Plus da 16GB, la migliore proposta online è quella di Acquistabene.com, 755 euro, garanzia Europa, spese di consegna incluse. Bass8.it offre il melafonino a 764 euro, spese di trasporto incluse, ma garanzia Italia.
Il costo più vantaggioso per la variante da 64GB è offerto da Acquistabene.com e Bass8.it, rispettivamente a 865 euro, spese di consegna incluse, garanzia Europa, stesse condizioni per il secondo ma con garanzia Italia.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…