La domanda che i moltissimi fan di Apple e non solo si stanno ponendo in questi giorni è la seguente: Come sarà l'iPhone 7 atteso per quest'autunno? Da moltissime settimane sul web circolano scatti che ne mostrano il presunto design, da qualche ora invece sul web sono trapelate immagini più nitide che arrivano dal territorio Cinese.
Mettono in risalto la scocca posteriore dell'attesissimo iPhone 7 di casa Apple e sembrerebbero confermare qualche caratteristica: le bande dell'antenna spostate sui bordi e non più sul retro. Ma anche la presenza di una fotocamera doppia sulla scocca posteriore, di gran lunga più sporgente di quella presente negli attuali iPhone.
E si può notare anche il tanto chiaccherato Smart Connector grazie al quale si potranno collegare senza alcun problema differenti accessori con funzioni di ogni genere. Dalle immagini presenti ad inizio articolo non si possono capire, invece, le altre specifiche di cui sarà caratterizzato l'iPhone di settima generazione ma da mesi si vocifera dell'assenza del jack audio da 3.5 mm e la presenza dello spazio per la doppia SIM. E neanche la memoria interna: dalle ultime indiscrezioni trapelate sul web sembra che la variante da 16GB sia destinata a scomparire in favore di quella da 32GB.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…