Samsung

Samsung le tenta tutte pur di battere Apple, ecco l’ultima mossa strategica

Con l’arrivo del nuovo iPhone X ne giro di qualche minuto è stato sold out anche sul territorio sud coreano, la casa produttrice Samsung per questa semplice motivazione è immediatamente corsa ai ripari e sta facendo di tutto per pubblicizzare nel miglior modo possibile i suoi nuovi Galaxy agli utenti locali – coreani -.

Dopo aver divulgato in rete le pubblicità che prendono in giro gli iPhone e dopo una campagna marketing ultra milionaria, in Corea del Sud il colosso coreano attiva un’altra promozione per rendere la vita complicata ad Apple: gli utenti che sono in possesso di un melafonino possono provare in tutta tranquillità per 30 giorni gli attuali S8 o il nuovo phablet Note 8.

La promozione di cui vi stiamo parlando prende il nome di Upgrade to Galaxy e consente ai clienti iPhone di provare i due top di gamma targati Samsung per un mese:

Con questo programma vogliamo offrire agli utenti iPhone l’opportunità di sperimentare il valore dei Galaxy e quali sono gli elementi che li contraddistinguono.

Questa offerta di Samsung, tuttavia, non è del tutto gratis. Per provare il Galaxy S8 o Note di ottava generazione per 30 giorni, l’utente deve tassativamente pagare il costo intero del dispositivo, con un prezzo aggiuntivo del valore di 45 dollari. Se si prende la decisione di tenere lo smartphone dopo il mese di prova, i 45 dollari vengono ritornati, ma se l’utente resta federe all’iPhone, si vedrà rimborsare solo il prezzo del Galaxy e non i 45 dollari.

In conclusione, questo interessante programma attualmente è solo attivo in Corea del Sud e non sappiamo se verrà portato anche in altre località. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here