Aspettando con trepidazione nuove indiscrezioni riguardanti l'attesissimo iPhone di settima generazione, dispositivo che dovrebbe stravolgere il settore mobile, nelle scorse ore la nota casa produttrice Apple ha ufficialmente rilasciato la quarta beta di iOS 9.3.2 per iPhone, iPad e iPod Touch compatibili.
Entrando nello specifico, questa nuova release fa il proprio debutto ad una settimana esatta dal rilascio della beta numero tre ed a più di un mese di distanza dal rilascio al pubblico del sistema operativo iOS 9.3.
La quarta beta di iOS 9.3.2 per gli sviluppatori e beta tester, come di solito, risulta disponibile tramite la classica modalità OTA, facendo affidamento all'apposito menu' aggiornamento, oppure virando la propria attenzione su Apple Developer Center.
Tuttavia, aggiornando il vostro dispositivo dovreste riscontrare miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni e varie correzioni di bug.
In conclusione, grazie a iOS 9.3.2 beta 4 sarà nuovamente possibile utilizzare in simultanea la modalità risparmio energetico e Night Shift, funzione rimossa in iOS 9.3 beta 4. Cosa ne pensate?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…