L'affidabilissimo sito Bloomberg nelle ultime ore ha ufficialmente confermato che un rumors che circola online da diverso tempo: l'iPhone della casa produttrice Apple che debutterà il prossimo anno non avrà il tanto amato pulsante Home...
Entrando nello specifico, il report ci dice che l'iPhone in uscita il prossimo anno, a 10 anni dal primo device Apple, sarà interamente rinnovato nell'estetica e avrà funzioni rivoluzionarie per quanto concerne il settore.
Una delle modifiche estetiche e funzionali più importanti riguarderà la scomparsa del pulsante Home, obiettivo che il produttore californiano si prefigge ormai da diversi anni. La tanto chiaccherata tecnologia 3D Touch sarà integrata direttamente nello schermo, sviluppando di conseguenza un chip singolo idoneo a gestire sia il tocco che il sensore delle impronte.
In conclusione, una volta fatto fuori il pulsante Home, la parte frontale dell'iPhone potrebbe finalmente essere sviluppata senza bordi e con un vetro edge-to-edge. Inoltre è stata confermata anche la scelta dello schermo OLED!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…