Se siete intenzionati ad acquistare il nuovo iPhone SE da 4 pollici della casa produttrice Apple, il post di oggi fa sicuramente al caso vostro. Come anticipato nel titolo dell'articolo, andremo a proporvi le promozioni TIM iPhone SE.
Entrando nello specifico, prima di dare uno sguardo alla promozioni TIM iPhone SE, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il nuovo melafonino da 4 pollici dell'azienda californiana è stato progettato particolarmente per quell'utenza che cerca un device compatto, dall'eccellente rapporto qualità-prezzo.
Detto questo, andiamo a scoprire immediatamente le promozioni TIM per il nuovo iPhone dalle piccole dimensioni di casa Apple, disponibile nei colori seguenti: finitura metallizzata grigio siderale, argento, oro e oro rosa.
iPhone SE 16GB: prezzo 509 euro per l'acquisto in un'unica soluzione, con al proprio interno la bellezza di 22GB gratis per 30 giorni in 4G e una TIM Card da 5 euro. Per quanto concerne l'acquisto a rete, invece, affiancato ad un piano telefonico TIM, l'iPhone SE con archiviazione da 16GB è possibile acquistarlo a soli 5 euro al mese con la promozione seguente: Tim Special Unlimited e a 15 euro al mese con tutti i piani ricaricabili.
iPhone SE 64GB: prezzo 609,90 euro per l'acquisto in un'unica soluzione, sempre con al proprio interno 22GB di internet 4G e una TIM Card con 4 euro di traffico prepagato. Per chi vuole portare a casa il dispositivo da 4 pollici a rate, in abbinamento ad un piano telefonico TIM, iPhone SE da 16GB è disponibile a 10 euro con l'offerta TIM Special Unlimited che risulta a 20 euro al mese con tutti i piani ricaricabili.
Cosa ne dite di queste promozioni?
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…
Scopriamo come dire addio per sempre ad un problema super comune, ovvero quello della macchie…
Alcuni dispositivi elettronici di ultima generazione riescono a monitorare le nostre funzioni vitali e ad…
Gli appassionati del mondo Apple si interrogano sul possibile lancio del primo iPad pieghevole: ecco…