Se siete intenzionati ad acquistare il nuovo iPhone SE da 4 pollici della casa produttrice Apple, il post di oggi fa sicuramente al caso vostro. Come anticipato nel titolo dell'articolo, andremo a proporvi le promozioni TIM iPhone SE.
Entrando nello specifico, prima di dare uno sguardo alla promozioni TIM iPhone SE, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il nuovo melafonino da 4 pollici dell'azienda californiana è stato progettato particolarmente per quell'utenza che cerca un device compatto, dall'eccellente rapporto qualità-prezzo.
Detto questo, andiamo a scoprire immediatamente le promozioni TIM per il nuovo iPhone dalle piccole dimensioni di casa Apple, disponibile nei colori seguenti: finitura metallizzata grigio siderale, argento, oro e oro rosa.
iPhone SE 16GB: prezzo 509 euro per l'acquisto in un'unica soluzione, con al proprio interno la bellezza di 22GB gratis per 30 giorni in 4G e una TIM Card da 5 euro. Per quanto concerne l'acquisto a rete, invece, affiancato ad un piano telefonico TIM, l'iPhone SE con archiviazione da 16GB è possibile acquistarlo a soli 5 euro al mese con la promozione seguente: Tim Special Unlimited e a 15 euro al mese con tutti i piani ricaricabili.
iPhone SE 64GB: prezzo 609,90 euro per l'acquisto in un'unica soluzione, sempre con al proprio interno 22GB di internet 4G e una TIM Card con 4 euro di traffico prepagato. Per chi vuole portare a casa il dispositivo da 4 pollici a rate, in abbinamento ad un piano telefonico TIM, iPhone SE da 16GB è disponibile a 10 euro con l'offerta TIM Special Unlimited che risulta a 20 euro al mese con tutti i piani ricaricabili.
Cosa ne dite di queste promozioni?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…