Promozioni TIM iPhone SE

Scopriamo le super promozioni TIM iPhone SE!

Se siete intenzionati ad acquistare il nuovo iPhone SE da 4 pollici della casa produttrice Apple, il post di oggi fa sicuramente al caso vostro. Come anticipato nel titolo dell’articolo, andremo a proporvi le promozioni TIM iPhone SE.

Entrando nello specifico, prima di dare uno sguardo alla promozioni TIM iPhone SE, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il nuovo melafonino da 4 pollici dell’azienda californiana è stato progettato particolarmente per quell’utenza che cerca un device compatto, dall’eccellente rapporto qualità-prezzo.

Detto questo, andiamo a scoprire immediatamente le promozioni TIM per il nuovo iPhone dalle piccole dimensioni di casa Apple, disponibile nei colori seguenti: finitura metallizzata grigio siderale, argento, oro e oro rosa.

iPhone SE 16GB: prezzo 509 euro per l’acquisto in un’unica soluzione, con al proprio interno la bellezza di 22GB gratis per 30 giorni in 4G e una TIM Card da 5 euro. Per quanto concerne l’acquisto a rete, invece, affiancato ad un piano telefonico TIM, l’iPhone SE con archiviazione da 16GB è possibile acquistarlo a soli 5 euro al mese con la promozione seguente: Tim Special Unlimited e a 15 euro al mese con tutti i piani ricaricabili.

iPhone SE 64GB: prezzo 609,90 euro per l’acquisto in un’unica soluzione, sempre con al proprio interno 22GB di internet 4G e una TIM Card con 4 euro di traffico prepagato. Per chi vuole portare a casa il dispositivo da 4 pollici a rate, in abbinamento ad un piano telefonico TIM, iPhone SE da 16GB è disponibile a 10 euro con l’offerta TIM Special Unlimited che risulta a 20 euro al mese con tutti i piani ricaricabili.

Cosa ne dite di queste promozioni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here